Anche quest’anno lo Studio Legale Fusario ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Studio Legale dell’Anno 2021 nell’ambito della ricerca realizzata da “Il Sole24Ore” in collaborazione con Statista.
Come specificato dagli organizzatori la ricerca prende in considerazione segnalazioni da parte di avvocati e professionisti del settore e la disponibilità da parte dei clienti a segnalare lo Studio.
A pg 17 dell’inserto del giornale del 17 Maggio 2021 “Le Eccellenze nelle Regioni”, compare nelle Marche la nostra realtà professionale.
Tale riconoscimento, ottenuto per il secondo anno consecutivo, è motivo di orgoglio per tutti noi dello Studio e ci spinge a fare sempre meglio.
Naturalmente un sentito ringraziamento è rivolto a tutti coloro che hanno inviato la propria segnalazione e ci hanno consentito di raggiungere questo risultato.
Adeguati assetti organizzativi e whistleblowing: opportunità per le imprese competitive
Articolo su Mizuya Legal del 6 novembre 2023 Negli ultimi anni, le piccole e medie imprese (PMI) hanno acquisito sempre più importanza nell’economia globale. Tuttavia,