Il 27 luglio scorso è partita una nuova iniziativa. L’avv. Mario Antonio Massimo Fusario è stato nominato Coordinatore Nazionale di Mizuya Legal.
Servizio dedicato alle imprese che possono avvalersi del Giurista d’Impresa con cui presidiare i potenziali rischi e prevenire il contenzioso!
Mizuya è una piattaforma di Competenze nell’esclusivo ambito del Credit e Treasury Management e Corporate Fundraising.
La mission è quella di permettere a qualunque Impresa e Professionista con cui collabora, di potersi avvalere di specifiche competenze maturate nell’ambito della Finanza e Tesoreria Aziendale.
Grazie alla eterogeneità delle competenze espresse dai diversi Credit Manager Mizuya prendono forma molteplici ed innovative strategie e tattiche per gestire in modo dinamico la Finanza d’Impresa.
Mizuya si rivolge ad un target eterogeneo composto da tutti i soggetti che operano nel e per il mercato delle imprese: Micro e Piccole Imprese, Commercialisti e Consulenti, Istituti di Credito, Società Finanziarie e Confidi.
In questo quadro la consulenza legale alle imprese diventa sempre più strategica ed essenziale per lo sviluppo dei processi e dei modelli di impresa. Un’opportunità per le imprese dunque ma anche per i legali che vogliono ibridare le proprie competenze sviluppando un nuovo modello di servizio entrando a far parte del Mizuya Legal.